Una comoda guida per Cerazette mini-pillole

cerazette-largeLa mini-pillola è spesso prescritto come sostituto di pillola contraccettiva combinata in quanto contiene un solo artificiale ormone sessuale femminile conosciuto come progesterone. Si ritiene di essere adatto per donne catena fumatori o sono al di sopra di 35 anni di età. Il motivo è, che queste donne non possono tollerare gli effetti di pillole combinazione a causa della combinazione di entrambi estrogeni e progesterone. Questo farmaco non provoca molti effetti collaterali gravi e, quindi, è estremamente popolare tra le donne. Tuttavia, alcune donne possono sperimentare lievi effetti collaterali come nausea, dolore al seno, diminuzione del desiderio sessuale, l’acne e aumento di peso.

Cerazette mini-pillole impediscono il concepimento in un tranquillo modo simile a pillola contraccettiva combinata. Tuttavia, contiene versione sintetica di solo progestinico, a differenza di pillole combinazione. Gli studi mostrano che la maggior parte dei mini-pillole possono impedire la gravidanza solo in due modi, cioè non sono in grado di fermare il processo di ovulazione. Cerazette, d’altra parte, è l’unica mini-pillola che può impedire la gravidanza in tre modi differenti. Desogestrel, il principio attivo di questo farmaco, trucchi il corpo in credono che l’ovulazione è già accaduto e, in tal modo, nessun uovo viene rilasciato dalle ovaie.

Il secondo passo è quello di addensare il muco cervicale in modo che la penetrazione del grembo dallo sperma diventa difficile. Infine, altera il rivestimento dell’utero a causa della quale un uovo è in grado di attaccarsi e crescere lì. Cerazette dovrebbe essere preso per i completi 28 giorni del ciclo mestruale, senza alcuna pausa in mezzo. Per una maggiore efficacia, si dovrebbe cercare di prendere la pillola, allo stesso tempo ogni giorno. Si dovrebbe iniziare a prendere la pillola, preferibilmente a partire dal primo giorno del periodo, ma si può anche prendere fino al quinto giorno del ciclo mestruale. Tuttavia, in questo caso si dovrà utilizzare una protezione secondaria per i prossimi sette giorni. È possibile ottenere consulenza online gratuito con il medico legale in TheContraceptivePill.com.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s