Che cosa è Nuvaring? si dovrebbe utilizzare NuvaRing?

nuvaring

 

NuvaRing controllo delle nascite è un contraccettivo ormonale di combinazione. E ‘prodotto da Organon Stati Uniti d’America. NuvaRing è un anello di acetato di vinile polietilene circa 2 pollici di diametro. È portato in vagina per tre settimane e poi rimosso per una settimana. L’anello contiene una combinazione di ormoni estrogeni e progestinici. il controllo delle nascite NuvaRing rilascia lentamente gli ormoni nel flusso sanguigno. Il progestinico viene assorbito e impedisce l’ovaio di rilasciare un uovo. Inoltre, il rivestimento uterino diventa più sottile e il muco cervicale diventa più spessa. NuvaRing è considerato un contraccettivo di terza generazione.

I contraccettivi orali sono solitamente composti da un mix di ormoni femminili sintetici. Prima generazione pillola anticoncezionale, introdotta nel 1960, avevano alti livelli di ormoni estrogeni e progestinici il linestrenolo o noretisterone. I primi pillole anticoncezionali hanno causato un numero piuttosto elevato di coaguli di sangue con conseguente blocchi nelle gambe, il cuore e il cervello. Questi blocchi possono poi portare ad attacchi cardiaci e ictus.

pillole anticoncezionali di seconda generazione sono state formulate per ridurre il rischio di coaguli di sangue. Contenevano minori quantità di estrogeni e un progestinico chiamato levonorgestrel diverso. L’aspetto negativo di queste pillole contraccettive di seconda generazione è stata che hanno causato effetti collaterali come l’acne, irsutismo (aumento della crescita dei capelli), aumento di peso, e alti livelli di colesterolo. contraccettivi orali di seconda e terza generazione differiscono nella loro componente progestinico.

generazione di pillole anticoncezionali terzi, come NuvaRing sono stati sviluppati nel 1980 per contenere il progesterone ormoni desogestrel o gestodene. L’obiettivo era quello di contribuire a ridurre gli effetti negativi, come irsutismo e acne. Si stima che 7,5 milioni di donne prescrizioni per terza generazione di contraccettivi orali negli Stati Uniti compilati nel 2006. Gli studi hanno trovato che le donne che usano contraccettivi orali di terza generazione hanno un aumentato rischio di tromboembolia venosa (coagulo di sangue) rispetto agli utenti di seconda generazione contraccettivi contenenti levonorgestrel.

Alcuni ricercatori si chiedono se i contraccettivi di terza generazione come NuvaRing sono più sicuro ed efficace di contraccettivi di seconda generazione dato l’aumento del rischio di coaguli di sangue. Il focus è stato sul desogestrel, la forma sintetica del progestinico ormone. Desogestrel sembra causare resistenza a una delle proteine anticoagulanti (Proteina C). Quando coagulazione è inibita rende più facile per trombosi per formare il che aumenta il rischio di trombosi venosa.

NuvaRing è uno dei metodi più utilizzati per il controllo delle nascite e senza problemi per la maggior parte delle donne. È possibile acquistare NuvaRing online in, dopo aver consultato presso il proprio medico in clinica locale della vostra città o prendere la consultazione on-line da thecontraceptivepill.com/it/. Scopri di più su NuvaRing a http://www.thecontraceptivepill.com/it/nuvaring.html.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s