Preoccupato per molto precoce di gravidanza? Scopri questi sintomi

teen-pregnancy-pregnant-womenCi sono molti sintomi molto precoce di gravidanza e come si può dire se sono un segno di gravidanza? Il più di questi sintomi si hanno che sono elencati di seguito allora la probabilità più alta vi è che lei è incinta. Leggere l’elenco qui sotto e vedere quanti di questi molto precoce della gravidanza … Ci sono molti sintomi molto precoce di gravidanza e come si può dire se sono un segno di gravidanza? Il più di questi sintomi si hanno che sono elencati di seguito allora la probabilità più alta vi è che lei è incinta. Leggi l’elenco qui sotto e vedere come molti di questi sintomi molto precoce di gravidanza che avete.

sintomi molto precoce di gravidanza:

La maggior parte delle donne incinte hanno alcuni sintomi molto precoce di gravidanza. Nelle rare occasioni in alcune donne non hanno sintomi di gravidanza iniziale, tranne che li perdere il loro periodo mestruale. Alcune donne sono così impegnati nella loro vita che non sono a conoscenza che il loro periodo mestruale era dovuto e dimenticare che non hanno ottenuto i loro periodi.

  • Ti sei perso il tuo periodo mestruale potrebbe indicare la gravidanza.
  • È periodo mestruale era tardi e si aveva solo qualche lieve macchia invece di un corretto flusso mestruale.
  • Si verificano nausea mattutina e / o vomito prima cosa al mattino potrebbe indicare la gravidanza.
  • Il tuo cibo ha un sapore diverso improvvisamente e ora piacciono alcuni alimenti.
  • Si sono improvvisamente brama alcuni alimenti è un sintomo molto precoce della gravidanza, che indica che si sono esauriti in minerali.
  • I tuoi seni sono teneri e sembrano essere allargando.
  • La parte marrone del capezzolo (areola) sta diventando sempre più scuro e più grande.
  • Si nota il livello di energia è più basso e si sente stanco tutto il tempo.
  • Hai più sbalzi d’umore del normale, che può essere una conseguenza di improvvisi cambiamenti ormonali che si verifica durante la gravidanza.
  • Si stanno facendo più viaggi in bagno per urinare e non c’è dolore associato con la minzione è un sintomo comune molto precoce della gravidanza.
  • Si inizia a sperimentare mal di testa che può essere un effetto diretto di ormoni come un sintomo di gravidanza iniziale.

La diagnosi di gravidanza:

teen-pregnancySe si è sessualmente attivi e avere uno o più dei suddetti sintomo precoce di gravidanza poi acquistare un kit di gravidanza a casa. Metti alla prova la tua urina prima cosa al mattino, quando le urine sono più concentrate per vedere se è incinta o no. Questi test di gravidanza sono molto sensibili e molto preciso; un test positivo significa che sono sicuramente in stato di gravidanza. Un test di gravidanza negativo non può conclusiva soprattutto se è stata eseguita in modo errato o non testare un campione di urina del primo mattino.

Ora che cosa:

  • Se si ritiene di essere in stato di gravidanza, consultare un medico o ostetrica per confermare la gravidanza e discutere i vostri piani di gravidanza.
  • Se si stanno assumendo farmaci di prescrizione, informare il fornitore di cure mediche subito che è incinta di chiedere consiglio riguardo il suo farmaco.
  • Mentre si è in attesa per l’appuntamento, iniziare a prendere un multivitaminico quotidiano che ha almeno 400 microgrammi di acido folico al suo interno per evitare anomalie congenite.
  • Prendere adeguati integratori minerali per evitare complicazioni durante la gravidanza.
  • Mangiare buon cibo nutriente e assicurarsi di aumentare l’apporto proteico.
  • Arrestare tutti assunzione di alcol e smettere di fumare sigarette o ridurre drasticamente, la vita del vostro bambino dipende da voi.

Si veda anche il consiglio del medico o ostetrica se non sei incinta e periodo mestruale non arriva entro il prossimo mese come si può avere una condizione medica di base.

Gravidanza Statistiche:

Il 65% di tutte le gravidanze sono non pianificate.
Il 25% di tutte le gravidanze termina con un aborto spontaneo.
25% delle donne scelgono di interrompere la gravidanza.

Scoprire è incinta può essere un’esperienza molto accogliente nella vostra vita o può anche essere un momento di enorme stress per voi. Alcuni libri offre spunti sorprendenti e il comfort in gravidanza, aborto spontaneo, l’adozione e l’interruzione di gravidanza. Quei libri non sono solo per le donne in gravidanza, ma per chi ha avuto un problema con la loro madre o di un trauma correlato gravidanza.

Ci sono molti metodi collaudati per prevenire le gravidanze come pillole anticoncezionali, cerotti contraccettivi e anelli contraccettivi. Cosa devi sapere su contraccettivi a TheContraceptivePills.com/it/.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s