Migliori rimedi casalinghi per prevenire i seni cadenti e tenerli perfettamente pimpante

Tuttavia, il seno nelle donne di solito cominciano a incurvarsi in modo significativo dopo gli anni ’40, ma questo processo può iniziare prima pure. A parte l’età, cedimenti del seno può essere incoraggiata anche da altri fattori, tra cui la rapida perdita di peso o di guadagno, la gravidanza, la menopausa, l’allattamento al seno, esercizio faticoso, carenze nutrizionali, o indossando un reggiseno inadatto.

Inoltre, può anche essere causato da alcune malattie, come il cancro al seno o le condizioni respiratorie come la tubercolosi. Questo problema può anche essere stimolata dal consumo eccessivo di alcol, bevande gassate o nicotina.

SAGGY-BREASTS

I nostri seni sono tessuti connettivi, grassi e latte- ghiandole che producono. Al fine di non incurvarsi e mantenere la loro vivace, abbiamo bisogno di prendere una cura adeguata di loro. Ecco alcuni consigli utili che vi aiuteranno a prevenire la loro cedimenti e tenerli in una buona forma:

1) Esercizio

Se il seno è cedevole, è necessario fare regolarmente alcuni esercizi di indirizzare tessuti del seno, così come i muscoli pettorali intorno al petto. Si può fare un braccio solleva, flyes manubri, presse petto e tira, rotonda push-up, e altro ancora. Inoltre, ricordarsi di indossare un reggiseno di supporto o sportivo durante l’allenamento.

2) Melograno

Questo notevole frutto ha potenti proprietà anti-invecchiamento e previene efficacemente prevenire seno cadente. olio di semi di melograno contiene elevate quantità di fitonutrienti che forniscono la fermezza del seno. Utilizzare questo olio per massaggiare il seno prima di coricarsi per 5- 10 minuti circa.

Inoltre, è possibile mescolare buccia di melograno e un po ‘di olio di senape caldo per preparare una pasta. Massaggiare il seno in un movimento circolare con questa pasta per 5-10 minuti la sera, prima di andare a dormire.

Inoltre, è possibile mescolare un cucchiaino di polvere secca e scorza di melograno con 4 cucchiaini di olio di Neem, scaldare la miscela, e lasciarlo raffreddare. Utilizzare questa combinazione per massaggiare il seno due volte al giorno per alcune settimane.

3) Olio d’oliva di massaggio

L’olio di oliva è abbondante in antiossidanti e acidi grassi, che invertire i danni causati dai radicali liberi e prevenire seno cadente. Inoltre, questo olio straordinario consentirà inoltre di migliorare la consistenza e il tono della tua pelle.

Tutto quello che dovete fare è di mettere gocce di un olio d’oliva alcuni su i palmi delle mani, strofinare, e massaggiare il seno. Questo massaggio dovrebbe durare per 15 minuti, e sarà efficacemente stimolare la riparazione delle cellule, così come il flusso sanguigno. Ripetere 4-5 volte a settimana.

Inoltre, si potranno beneficiare molto dal massaggio di altri oli, nonché, come jojoba, di mandorla, di argan o olio di avocado.

4) bianco d’uovo

Grazie alle loro potenti proprietà astringenti e pelle-nutriente, albume d’uovo sono incredibili nella prevenzione di cedimenti del seno. Essi contengono anche i lipidi idro che sollevano efficacemente la pelle flaccida intorno il seno.

Una volta alla settimana, è necessario applicare il seguente rimedio: Montare 1 albume d’uovo per preparare una consistenza schiumosa, e applicarlo al vostro seno. Lasciare così per 30 minuti. Lavare con cetriolo o succo di cipolla, e, infine, con acqua fredda.

5) Cetriolo e tuorlo d’uovo

Questo notevole maschera vi aiuterà a sollevare il seno, come il cetriolo include proprietà naturali rassodanti e tuorli d’uovo contengono vitamine e livelli di proteine ​​di alta e che sono estremamente necessari nella prevenzione di seno cadente.

In un frullatore, schiacciare un piccolo cetriolo, e aggiungere 1 tuorlo d’uovo e 1 cucchiaino di burro o panna. Preparare una pasta e applicarlo al tuo seno. Lasciare agire per 30 minuti, al fine di agire e poi lavare con acqua fredda. Al fine di rafforzare e rassodare i tessuti del seno, è necessario ripetere il trattamento una volta alla settimana.

6) Burro di Karitè

Essendo ricco di vitamina E, burro di karitè stringe efficacemente la pelle e le imprese il seno. Inoltre, inibisce i danni cellulari causati dai radicali liberi.

Applicare un po ‘burro di karité sul seno. Strofinare il seno con un po ‘di burro di karité verso l’alto e circolare per 10-15 minuti. Lasciare il burro di karitè per altri 10 minuti, quindi risciacquare. Ripetere 3-4 volte a settimana.

7) Aloe Vera

Aloe Vera contiene antiossidanti che rassodare il seno cadente e prevenire i danni provocati dai radicali liberi.

Mescolare un cucchiaio di gel di aloe vera, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di maionese. Applicare la miscela per il seno e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida, e di nuovo con acqua fredda alla fine. Ripetere questa procedura una volta alla settimana.

Inoltre, è possibile applicare gel di aloe vera sul seno e massaggiare delicatamente. Il massaggio dovrebbe durare per 10 minuti, quindi lasciare il gel sul seno per altri 10 minuti. Alla fine, risciacquare con acqua tiepida. Per ottenere i migliori risultati, ripetere questo trattamento 4-5 volte a settimana.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s