Come conveniente è per l’utilizzo di uno IUD per prevenire la gravidanza?

Questo articolo spiega i vantaggi di utilizzare una bobina contraccettiva per fornire una protezione da gravidanze indesiderate e il modo conveniente per l’acquisto di contraccezione da una clinica online registrata.

Secondo diverse fonti IUD o un dispositivo intrauterino è stato introdotto per la prima volta nella è corrente nel 1970 e come protezione efficace contro il rischio di gravidanza è diventato popolare quasi immediatamente. Tuttavia, dal momento che l’introduzione dei contraccettivi orali combinati, vi è stato un netto calo della popolarità di questo metodo di controllo delle nascite. Le relazioni attuali indicano che quasi il 4% di tutta la popolazione femminile adulta del paese utilizzare un IUD o un dispositivo intrauterino come un metodo di controllo delle nascite efficace e globalmente questo numero è around120 milioni. Abbastanza in contraddizione con l’idea corrente che un funzioni IUD rilasciando estrogeni e progesterone sintetici ormoni nel corpo di una donna per ridurre il rischio di gravidanza, in realtà rilascia rame nel corpo di un utente e rende le modifiche necessarie che potrebbero fermare lo sperma di entrare nell’utero .

Nonostante il fatto che una bobina IUD non utilizza ormoni sintetici, del tutto simili a quelle naturali che il corpo produce per proteggere da gravidanza indesiderata, rame consegnato da funziona in modo simile a progestinico sintetico. progestrogen sintetico non può fermare l’ovulazione o il rilascio di un uovo dalle ovaie, ma può introdurre modifiche necessarie per l’ambiente dell’utero da ispessimento fluido cervice (la mucosa al collo della cervice) e cambiando il rivestimento dell’utero. Il rame esegue le stesse modifiche nel corpo di una donna. E ‘stato clinicamente dimostrato che una bobina di rame contraccettivo è sicuro quasi al 100%. Tuttavia, quando si tratta di usare la bobina, è necessario assicurarsi che sia correttamente montato e per questo motivo un medico specializzato o l’infermiere dovrebbe completare il processo. In alcuni casi di una donna dimensioni seno può non essere sufficiente per il montaggio della bobina. Per questo motivo il medico può eseguire un paio di test per scoprire se il dispositivo sarebbe adatto voi oppure no.

  • I vantaggi di utilizzare una bobina di rame sono molteplici e possono includere:
  • Una protezione efficace contro conceptive indesiderati subito
  • Completamente affidabile quando si tratta di godere di lunga durata della copertura contraccettiva
  • Una volta che il medico rimuove, la fertilità dovrebbe tornare alla normalità
  • Sollievo dal prendere contraccettivo orale su base regolare
  • Potrete godere i vostri cicli mestruali normalmente
  • Complicazioni da gravi effetti collaterali riducono considerevolmente la bobina contraccettiva non contiene ormoni
  • In caso di condizioni di salute di base è meno probabile che si verifichino problemi durante l’utilizzo di una bobina di rame rispetto ad una pillola contraccettiva ormonale

E ‘facile da ottenere una bobina contraccettiva montato correttamente nel tuo seno con l’aiuto di un medico esperto e non ci vuole più di 15 a 20 minuti per farlo. La bobina viene inserito nel corpo di una donna con l’ausilio di uno strumento mediale. Per rendere l’intero processo facilmente una bobina può essere piegato come una cannuccia. La struttura paglierino viene quindi inserito nella vagina e la bobina viene espulso e si lascia in un modo che consente la bobina adatta perfettamente. L’intero processo è stato spesso considerato doloroso per molte donne che hanno optato per esso; tuttavia, rispetto ai benefici, l’assunzione di questo gran parte del rischio potrebbe non essere una cattiva idea, dopo tutto. Si può ordinare la pillola da qualsiasi clinica on-line, dove è possibile ottenere informazioni su questo dispositivo contraccettivo e altri metodi.

Per informazioni su pillole contraccettive più fidati o di ordinazione online con la consultazione on-line si prega di visitare thecontraceptivepill.com/it/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s