Cause di acne e trattamenti

L’acne è causata dagli effetti degli ormoni sulle ghiandole sebacee

Durante i primi anni, i ragazzi e le ragazze sono a maggior rischio di sblocchi acne adolescente, nel caso in cui le ghiandole sebacee del corpo cominciano (olio della pelle che può assomigliare a grasso) over-produzione di sebo. Aggiungendo al problema, tutto il tuo corpo getta cellule morte della pelle costantemente, così come alcuni ognuno di noi ha “sticky” cellule della pelle che non si liberano normalmente semplicemente rimangono attaccati alla pelle. Nelle persone che hanno l’acne, queste cellule della pelle in eccesso si mescola con l’olio e la spina nei follicoli dei capelli.

I miti comuni

Un sacco di miti sono galleggianti intorno là fuori su ciò che provoca l’acne. Diamo raddrizzare un po ‘fuori subito.

– Dirt non provoca l’acne
– Un comedone può sembrare sporco collegare uno dei vostri pori, ma non è questo il motivo.
– Le cellule sebo e pelle si mescolano e talvolta luogo all’apertura del poro. Ma la vera causa resta profondità contenuta nel poro.
– Godetevi il vostro cioccolato e patatine fritte. Il coinvolgimento in questi favoriti non aumenta la produzione di sebo all’interno della pelle.
– Alcuni di voi potrebbero è stato detto che il rapporto sessuale o la masturbazione può causare l’acne. Falso.

Chi ottiene di più l’acne?

Mentre entrambi i ragazzi e le ragazze possono ottenere l’acne è in una posizione migliore per essere peggio nei ragazzi perché i loro corpi producono più grasso della pelle. Stranamente, il sistema immunitario può entrare in gioco e che ti fa in più sensibili ai batteri che acquisiscono intrappolati nei follicoli dei capelli.

Ciò che definisce l’acne peggio?

Se si utilizza il trucco, i prodotti solari o elementi di capelli che contengono olio, possono aggiungere al problema poro collegare.

– Essere sotto stress come applicare alle scuole, o la lotta con i gradi, o forse risalenti pressioni può contribuire a portare fuori l’acne.
– Durante il periodo di una ragazza, i livelli di ormone possono creare più sebo all’interno della pelle, che può peggiorare la sblocchi.
– E, attenzione per la luce del sole, non solo può danneggiare la pelle e causare l’invecchiamento precoce, può anche causare brufoli.

Pur mantenendo la pelle pulita è una parte importante del trattamento, ricorda di essere gentile, non duro fregare, non raccolta o spremitura. Si può sopravvivere l’acne adolescenziale.

Per una donna affetta da acne femmina può essere la causa di lievi cambiamenti ormonali, o potrebbe essere proveniente da un ormone squilibrio prolungato. Indipendentemente dalla causa, c’è una femmine anti indurimento disponibili.

Over-the counter prodotti sono offerti a qualsiasi negozio di droga o negozio. Questi trattamenti non soggetti a prescrizione acne cicatrice di cura della pelle spesso contengono perossido di benzoile come agente detergente antibatterico. Questo include anche prodotti come Oxy 5 e Neutrogena. Questi sono anche spesso usati per trattare le forme lievi di pillole acne.Birth sono una ricetta tipica usata per contribuire a trattare l’acne femminile, ad esempio Ortho Prova Cyclen e Estrostep. Contraccezione non cancella sempre tutto acne femminile, e può deve essere usato con altre opzioni di trattamento, sia over-the-counter o prescrizione medica.
Nel caso in cui si dispone di uno squilibrio ormonale che causa la vostra acne, un medico in grado di identificare la causa. Una volta che il corpo è dotato di un elevato livello di androgeni, accresce in l’ormone testosterone, potrebbe causare l’acne. Trattamenti ormonali possono aiutare a fermare l’acne prima che si verifichi.

Trattamenti ormonali possono aiutare con l’acne più grave. Esso blocca gli androgeni da stimolando le ghiandole gel. Aumento di olio all’interno della pelle possono ostruire i pori e causare l’acne. Solo un medico può amministrare trattamenti ormonali poiché richiede esami del sangue e in aggiunta una prescrizione per il farmaco per via orale.

Accutane è un farmaco di prescrizione che è una forma concentrata di vitamina A e ha dimostrato di aiutare a curare l’acne grave. Questa è l’ultima risorsa, dal momento che ha gravi effetti negativi, come difetti di nascita in caso di gravidanza o possono diventare gravide. Anche se può essere un efficace metodo di trattamento, il trattamento ormonale è spesso una soluzione migliore.

Fase uno per ogni trattamento è di visitare un medico o dermatologo. Essi potrebbero aiutare a identificare la causa e consigliare il trattamento dell’acne femminile giusto per te. Smettere di vivere con l’acne e iniziare ad avere la pelle chiara.

Home rimedi per il trattamento dell’acne

Farmaci prescrizioni per contribuire a trattare l’acne possono avere alcuni effetti collaterali gravi e spiacevoli. E per alcuni, questi farmaci sono troppo costosi per essere una valida opzione. Fortunatamente, ci sono un sacco di rimedi casalinghi poco costosi ed efficaci per il trattamento di acne. Non ogni uno di questi rimedi è meraviglioso per tutti, ma finché non siete pelle allergica a qualsiasi dei vostri ingredienti, non hai niente da perdere, dando loro un colpo. Integrare qualsiasi contro polimerizzazione a bere un sacco di esercizio acqua e regolare che ossigena e rinfresca la pelle.

Frullare insieme noce moscata e il latte. Consultare il viso e lasciare in posa per 1 o 2 ore.

Applicare una pasta di miele e cannella in polvere per i vostri brufoli e lasciare in posa per tutta la notte. Si consiglia di provare questa notte per 2 weeks.Grind qualche buccia d’arancia e aggiungere all’acqua. Applicare direttamente su e intorno i vostri difetti e abbandono per quasi 20 minuti. Applica il succo di menta fresca per la vostra pelle si può aiutare con l’acne, così come punture di insetti. Rimuovere i punti neri utilizzando una pasta prodotta da semi di ravanello terra e acqua

Un modo per ridurre l’aspetto fisico di acne è quello di ridurre il gonfiore. Si può provare ad applicare il dentifricio (pasta, non gel) per i vostri difetti e lasciando tutta la notte. Si può anche ghiaccio i vostri difetti prima di andare a letto. Un altro modo per iniziare voi contro indurimento a casa, se si preferisce non vedere un medico, di solito è di iniziare un corretto regime faccia il lavaggio quotidiano. Sarete in grado di oltre lavare la pelle, e come servirà solo ad aggravare la vostra acne. Due volte al giorno è probabilmente l’ideale, anche se altri suggeriscono tre volte.

La prima volta che si lava il viso dovrebbe essere quando ti svegli dopo ti alzi. Per prima cosa, assicurarsi che le mani sono accuratamente puliti. Poi bagnare il viso con acqua tiepida e lavare utilizzando un sapone medicato. Washcloths possono essere paradisi per i batteri, in modo da non utilizzare uno a macchia con. Invece, sciacquare il viso con acqua pulita e asciugare tamponando delicatamente con un panno morbido, towel.Wash pulire il viso di nuovo prima di andare a letto. In sostanza, è sufficiente ripetere il rituale pulizia mattina. Se notate punti asciutti, è possibile applicare un po ‘di crema idratante che è formulato per l’acne. Alcune persone raccomandano un terzo lavaggio a metà giornata, implementando lo stesso processo come il lavaggio mattina. Si può dare prova. Si potrebbe migliorare la vostra pelle, ma si dovrebbe attentamente prendere atto degli effetti che ha per assicurarsi che non sta peggiorando le cose.

Maggiori informazioni
https://it.wikipedia.org/wiki/Acne

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s