Prevenire gravidanza indesiderata è nelle tue mani

Le donne di tutto il mondo hanno utilizzato vari metodi di contraccezione per prevenire una gravidanza non pianificata. Altri metodi contraccettivi, come il preservativo non sono riusciti a vivere fino a l’aspettativa di una protezione efficace a causa di incidenti contraccettivi, come il preservativo lacrimogeni e di sbandamento preservativo. L’introduzione di metodi contraccettivi ormonali ha dato alle donne l’opportunità di godere di un comodo mezzo di contraccezione. Pillole contraccettive combinate sono pillole contraccettive orali che consistono di due ormoni femminili artificiali, che insieme lavorano per prevenire la gravidanza in tre modi.

Che cosa è Yasmin?

Yasmin è uno dei più popolari pillole combinazione prescritti da medici professionisti. Pillola Yasmin ha dimostrato di essere quasi al 100% efficace nel prevenire le donne di rimanere incinta. Si compone di etinilestradiolo (estrogeno artificiale) e drospirenone (progestinico artificiale) come suo principio attivo. È una delle pillole più efficaci e unici che riducono il rischio di aumento di peso, a differenza di altre pillole anticoncezionali. Se si inizia a prendere la pillola Yasmin il primo giorno delle mestruazioni, allora si ottiene una protezione immediata da gravidanza. Tuttavia, è possibile anche prendere fino al quinto giorno, ma in quel caso si sono tenuti ad adottare misure supplementari per i prossimi sette giorni. Visitate la clinica on line di fiducia Thecontraceptivepill.com per saperne di più su pillole contraccettive Yasmin.

Che cosa è Mercilon?

Mercilon è un popolare pillola contraccettiva combinata, che si compone di due ormoni femminili artificiali, etinilestradiolo (estrogeno artificiale) e desogestrel (progestinico), come i suoi principi attivi. Questa pillola è stato dimostrato di essere quasi al 100% efficace nel impedisce di concepire. Funziona in tre modi unici per prevenire la gravidanza; impedisce il processo di ovulazione, muco cervicale ispessimento in modo da impedire lo sperma di entrare nell’utero e alterando il rivestimento dell’utero per impedire un uovo di attaccarsi e crescente. Si sono tenuti a prendere una pillola Mercilon per 21 giorni del ciclo mestruale. È possibile ordinare pillole Mercilon dalla clinica di fiducia online TheContraceptivePill.com.

Che cosa è Femodene?

Femodene è una varietà di contraccettivo orale combinato che contiene un estrogeno sintetico (etinilestradiolo) e un progestinico sintetico (gestodene) per prevenire la gravidanza. Oltre a fornire quasi il 100% di protezione efficace contro la gravidanza, Femodene può anche rendere periodi più regolare, nonché meno dolorosa e più leggero. Sbalzi d’umore possono essere ridotti e sintomi della sindrome premestruale sono ridotti al minimo. Femodene deve essere presa ogni giorno alla stessa ora per 21 giorni fuori del ciclo di 28 giorni. Dopo una pausa di sette giorni il successivo confezione della pillola può essere avviato. Durante la pausa sette giorni si può verificare una emorragia da sospensione.

È possibile acquistare queste pillole contraccettive combinate a uno dei prodotti farmaceutici online fama e registrati dopo aver completato una consultazione on-line con un medico autorizzato o un professionista medico. La consultazione on-line è un processo rapido e confidenziale durante il quale il medico valuta la vostra storia medica e ad altri fattori importanti. Lo aiuta a determinare se il farmaco è appropriato per il vostro corpo o no. Una volta approvato il farmaco, la prescrizione viene inviata alle farmacie registrati da dove viene inviato a portata di mano.

Visita TheContraceptivePill.com la clinica on line di fiducia e noto per comprare Yasmin, Mercilon e Femodene on-line nei paesi europei.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s